Questo sito utilizza cookie tecnici e di terzi per funzionare correttamente. Se chiudi o continui la navigazione nel sito acconsenti all’uso dei cookie.

Spinel srl - Macchine da caffè espresso | Espresso machines

MACCHINETTA AMORE MIO

macchinetta amoremio

"MACCHINETTA AMORE MIO", al via la prima campagna pubblicitaria della distribuzione automatica promossa da CONFIDA, l’associazione italiana che riunisce gli operatori del Vending.

Dal 16 ottobre “Macchinetta Amore Mio” sarà il tormentone dei milioni di utilizzatori di distributori automatici. Televisione, web, carta stampata, affissioni, ma anche gli stessi bicchieri utilizzati dagli operatori del settore, saranno i mezzi utilizzati per la prima campagna pubblicitaria interamente dedicata al mondo del Vending. A promuovere questa iniziativa è Confida, l’associazione di categoria che, in seno a Confcommercio, Imprese per l’Italia, rappresenta le aziende Italiane della distribuzione automatica. Sei gli spot televisivi realizzati, ambientati in contesti d’uso tipici del Vending: ospedali, fabbriche, uffici e luoghi di transito. Protagonista, ovviamente, la “macchinetta”, il distributore automatico. La macchinetta è luogo di ritrovo e appuntamento immancabile per milioni di Italiani che quotidianamente la utilizzano per spezzare il ritmo di una giornata di lavoro, per ritrovare energia e concentrazione, o più semplicemente per scambiare due chiacchiere e un sorriso nella pausa caffè. Due i claim della campagna: “La nostra qualità è senza sosta” e “Non siamo mai chiusi per ferie”, entrambi distintivi di alcuni tra i principali plus del Vending: continuità, flessibilità e prossimità. “Abbiamo scelto l’espressione ‘Macchinetta Amore Mio’ per usare lo stesso linguaggio dei nostri consumatori” spiega Lucio Pinetti, presidente di Confida. “Macchinetta è infatti il termine confidenziale con cui il consumatore chiama la vending machine, il distributore automatico. Un vezzeggiativo, la macchinetta, che in realtà contraddistingue uno strumento di alto contenuto tecnologico e dietro al quale si muove un universo di piccole, medie e grandi imprese che della qualità del servizio hanno fatto la loro missione”. Regista degli spot Roberto Badò e produzione a cura di Cow & Boys. Musica originale, da oggi il “motivo” del vending. Gli spot andranno in onda per cinque settimane nel formato 15” sui principali canali digitali; a questi si affiancano altri media quali il web, con l’immancabile pagina interattiva su Facebook, affissioni posizionate nelle principali stazioni ferroviarie e inserzioni su “La Freccia”, il periodico a bordo dei treni ad alta velocità. Innovativo l’utilizzo degli stessi bicchieri presenti all’interno dei distributori automatici come media di supporto alla campagna. Macchinetta amore mio: un tormentone che potrà essere “toccato con mano” a ogni pausa caffè dei prossimi mesi.

News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prev Next

Spinel presente a Host 2019

28-05-2019 Hits:2997 news Super User

Spinel presente a Host 2019

Fiera Milano-Rho Dal 18 al 22 ottobre 2019, Spinel esporrà ad Host, International Hospitality Exhibition dove l'ospitalità incontra il business.

Read more

Spinel al Fispal Food Service 2019

28-05-2019 Hits:2749 news Super User

Spinel al Fispal Food Service 2019

SPINEL conferma la sua presenza al Fispal Food Service dal 11 al 14 giugno 2019 - Expo Center Norte - Rua José Bernardo Pinto, 333, San Paolo - Brasile.

Read more

Spinel al WTCE 2019

25-02-2019 Hits:3086 news Super User

Spinel al WTCE 2019

WTCE - Hamburg Messe - Amburgo dal 2 al 4 Aprile 2019.

Read more

Spinel presente a Triestespresso 2018

22-02-2018 Hits:5169 news Super User

Spinel presente a Triestespresso 2018

Triestespresso Expo - Trieste - dal 25 al 27 Ottobre 2018.

Read more

SPINEL srl - Copyright © 2011 spinel.it - Tutti i diritti riservati